Piccola pausa durante lo studio (matto e disperatissimo? Più che altro sconclusionato e frettolosissimo!)
Stavo ripetendo a voce alta la storia del teatro americano degli anni '60, precisamente ripercorrevo l'intera trama di "Chi ha paura di Virginia Woolf?" per vedere se me la ricordassi bene e... Avete presente la scena del film in cui Elizabeth Taylor addenta voracemente quella coscia di pollo ghiaccia di frigo, untissima, mentre litiga col marito? Beh il mio stomaco ha sussultato, così sono corsa speranzosa in cucina ma ovviamente non c'erano deliziose cosce di pollo fredde nel mio frigorifero...
In compenso, per fortuna, il burro non manca mai. e nemmeno il pane.
Pane al burro, zucchero e cannella + caffè americano
Tostate una bella fettona di pane e quand'è ancora caldo spalmateci del burro e cospargetela di zucchero e cannella. Accompagnate con un bel caffè american style (per rimanere in tema ma soprattutto per darsi la carica!).
Pasticcino
Hi sweetie,
RispondiEliminaif you add some vanilla creamer to that coffee I will come over to see you... :)))
see you soon!
XO
Thanks for visiting my blog, Carlotta. I just popped over to see what you've got cookin'! I'd love to see everything translated, do you have a google translator button? I know I should have one! Everything looks delish!
RispondiEliminaDiane
@ Nina: Good idea, girl!
RispondiElimina@ 2 Stews: Ehi Diane, thank you! As you can see, I included the Google Translater, so you can select your language very simply! kisses and have a nice Sunday!
molto carino il tuo blog, e siccome anch'io sono "dalla parete dei pasticcini"..e pasticci..mi unisco ai tuoi amici..baci
RispondiElimina@ piera: come si fa a non essere dalla parte dei pasticcini? Ti ringrazio e vado a spulciare il tuo blog! Buona giornata!
RispondiEliminaNoooooooooooooo...Piattino e tazza di Beatrix Potter! Li ho anche io e mi parlano sempre della mia infanzia!
RispondiElimina@ Laura: sono contenta che tu l'abbia notato! Bellini eh? Anch'io provo le tue sensazioni quando ho a che fare con Beatrix Potter! Hai visto il film? Te lo consiglio! Buona giornata!
RispondiEliminaCiao Carlotta!
RispondiEliminaSì, ho visto il film...bello!
Ora sto aspettando dall'Inghilterra un libro che si intitola "At home with Beatrix Potter". Mia mamma adora il suo cottage immerso nel verde, è stata lei a trasmetterti il "pottersimo"!
Un abbraccio, in bocca al lupo per il tuo neo blog...torno a trovarti presto.
crepi, grazie! Mmmm il libro che mi hai consigliato è molto interessante... credo che lo prenderò! A presto allora!
RispondiElimina